Doki Doki Literature Club! Ita Wiki
Advertisement

Hey! Questa pagina potrebbe contenere spoiler.

Ok template

Natsuki (ナツキ) è una delle quattro ragazze di Doki Doki Literature Club! ed una delle tre ragazze per cui il protagonista può scrivere poesie.                                                                                                                              

Aspetto[]

Natsuki ha i capelli corti rosa pastello con una molletta in un ciuffo. Ha dei nastri rossi che formano due codini. Ha gli occhi rosa. Indossa l'uniforme scolastica come le altre tre ragazze.

Personalità[]

Natsuki sembra essere una ragazza sfacciata, ottusa, irritabile e apparentemente arrogante all'inizio, con un interno carino e più morbido a causa dell'insicurezza, convincendo Monika abbastanza da classificarla come l'incarnazione di una tsundere. Mentre è impulsiva e sa parlare senza pensare, Natsuki si preoccupa veramente dei suoi amici e, anche quando ha evidenti problemi di rabbia, non ama le lotte o le discussioni con le persone. Nel corso del gioco, viene mostrato che si preoccupa di Yuri e, in un'occasione, dà al protagonista un biglietto in cui gli chiede di aiutare Yuri, temendo che se parlasse lei causerebbe più discussioni. Natsuki è molto testarda e fa fatica a esprimere come si sente e cosa vuole. Quando viene ripetutamente sfidata, spesso diventa imbarazzata, quindi aggressiva, e scoppia semplicemente in lacrime.

Amore i Manga e gli Anime, in particolare quelli del genere Slice of Life e cucina. È nota per aver archiviato la sua collezione di manga nel Club della letteratura per imbarazzo; Un altro motivo (accennato) è perché suo padre si arrabbia e non vuole avere Manga in casa mentre il resto del club ovviamente sa del suo interesse, ed è ancora riluttante a parlarne. A Natsuki piacciono anche le cose carine, come i cupcake con disegnate facce di gatti, e preferisce le poesie con parole più allegre, più felici, anche se le sue poesie riguardano spesso cose tristi. Natsuki crede che sia importante essere in grado di esprimere qualcosa di profondo con poche parole. Il suo stile di scrittura semplicistico la mette in contrasto con Yuri, che ha uno stile più stravagante.

A Natsuki non piace essere definita "carina", anche quando agisce come tale o fa cose carine e rifiuta qualsiasi pretesa da parte di altri in relazione a ciò; Tuttavia, è molto più a suo agio esponendo il suo lato dolce una volta che sa che le persone non la prenderanno in giro. Natsuki odia se non è presa sul serio, che sia per la sua scrittura, i suoi hobby o solo il suo contegno generale. È probabile che Natsuki abbia imparato a vergognarsi di se stessa e dei suoi hobby perché i suoi compagni di classe la giudicano e per il suo implicito padre violento, rendendo la sua natura abrasiva. Ciò è anche implicito in una poesia speciale, "Le cose che mi piacciono di papà", che molto probabilmente è stato scritto da lei.

È dimostrato che è una persona molto sola che desidera ardentemente affetto. Un esempio è durante la terza sessione di condivisione delle poesie: se a Natsuki sono piaciute tutte le poesie del giocatore fino ad oggi, chiede apertamente al protagonista se pensa che le sue poesie siano le migliori.

Parole preferite[]

  • Anime, bolle, caramella. cioccolato, carino
  • doki-doki, e-mail, capelli, cuffie, batticuore
  • salto, kawaii, bacio, gattino, melodia
  • Papà, parfait, estate, rosa, campo giochi
  • saltare, gonna
Advertisement