Doki Doki Literature Club! Ita Wiki
Advertisement

La Scuola[]

La scuola è dove la maggior parte di Doki Doki Literature Club! ha luogo. La Scuola è la sede del Club della letteratura, del Club Anime e del Club di dibattito. Tutti i personaggi frequentano questa scuola per le attività del club di letteratura. Solo tre aree della scuola sono mostrate al giocatore, che include la camera da letto del protagonista, il corridoio con principalmente classi del terzo anno che ospita il Club della letteratura, e la classe in cui il protagonista e i personaggi frequentano il Club della letteratura. Monika ha rivelato che la scuola non è necessariamente in Giappone.

Doki Doki Literature Club! scuola

Club di Dibattito[]

Il Club di Dibattito è nella scuola. È uno dei più grandi club della scuola, come sottinteso da Monika. Monika era una volta leader del club, ma ha deciso di dimettersi a causa della politica dei club più grandi e delle lotte sul budget e sugli eventi dei club. Queste motivazioni e la passione per la letteratura di Monika l'hanno convinta a creare il Club della letteratura.

Club Di Letteratura[]

Vedi anche la pagina: Club della letteratura

Il Club di Letteratura è un club in Doki Doki Literature Club!, stato avviato da Monika. Questo è l'unico club su cui si focalizza il gioco.

Advertisement